Federcondominio: convention nazionale a Bologna

Ventidue aziende hanno partecipato alla Prima Convention Nazionale Federcondominio, dove hanno presentato i loro prodotti alla rete commerciale e alle sedi territoriali.

Era la prima volta in cui tutti gli aderenti a Federcondominio si ritrovavano insieme ed è stata un’occasione importante di reciproca conoscenza in un ambiente accogliente fornito dall’Hotel AC Marriot di Bologna.

Dopo i saluti del presidente nazionale Andrea Mondini e del vicepresidente Stefano Schmidt, le aziende hanno effettuato una breve presentazione dei prodotti pensati per il modo del condominio, alcuni dei quali sviluppati appositamente in collaborazione con Federcondomino che mette a disposizione degli aziende associate e delle sedi territoriali la lunga esperienza maturata dal gruppo che da anni collabora gli amministratori e le loro associazioni.

“Sono molto soddisfatto della partecipazione alla prima convention nazionale Federcondominio, che ha superato anche le mie più rosee previsioni ” ha dichiarato il presidente Andrea Mondini .”Per alcuni dei partecipanti che, sottolineo, sono arrivati a Bologna da tutta Italia, da Trento a Benevento, la convention è stata l’occasione di conoscersi in prima persona, dopo mesi di collaborazione commerciale. Con questo evento si chiude il 2014 Federcondominio, che, in un anno ancora difficile per il nostro Paese, è riuscita a creare nuovi modi per far conoscere i prodotti innovativi delle aziende associate agli amministratori i quali hanno dimostrato di apprezzare i nostri sforzi volti a promuovere, in tutti i modi possibili, la qualità dell’abitare in condominio:”

Per Susanna Baroncini, responsabile della rete commerciale Federcondominio, “la convention è stata un successo che ha rinsaldato i legami fra la rete e le aziende. I programmi per il 2015, che abbiamo definito insieme, sono ambiziosi, ma assolutamente alla portata del nostro gruppo di lavoro, che in quest’occasione ha dimostrato, ancora una volta, grande passione e coesione.”

 

  Potrebbe interessarti anche